MagicStay espande la serie Signature con l'offerta onefinestay

MagicStay.com, la piattaforma degli affitti per i viaggiatori d'affari, arricchisce la sua offerta di alta gamma con la proposta di appartamenti onefinestay.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

La serie Signature® di MagicStay presenta eleganti e selezionati appartamenti di design gestiti da agenzie professionali, attente in particolare al livello qualitativo dell'ospitalità e dei servizi offerti.

onefinestay, marchio leader mondiale degli affitti privati di lusso, è posizionato nel segmento a 4 e 5 stelle particolarmente adatto alla clientela d'affari. Nel settore dell'ospitalità, onefinestay è rinomato per il servizio personalizzato, sempre calibrato su ciascun ospite e soggiorno. Entrata a far parte del gruppo AccorHotels nel 2016, la società offre quella promessa di tranquillità che risponde agli standard di qualità e sicurezza di MagicStay.