I dipendenti globali di Alexion tutti insieme a sostegno della Giornata mondiale delle malattie rare 2016

- Dalla nuova sede mondiale un aiuto a favore della comunità di pazienti affetti da malattie rare -
NEW HAVEN, Conn., (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Alexion Pharmaceuticals, Inc. (Nasdaq:ALXN) si unisce alla comunità internazionale dei malati di patologie rare per onorare la nona Giornata mondiale delle malattie rare, che si svolge con cadenza annuale l'ultimo giorno di febbraio ed è dedicata alla sensibilizzazione in tema di malattie rare e del loro impatto su pazienti e famiglie. I dipendenti di Alexion prenderanno parte alle iniziative in tutto il mondo per contribuire ad aumentare la consapevolezza su queste malattie, un'emergenza sanitaria mondiale di primo piano che necessita di continue ricerche, politiche pubbliche, educazione in ambito sanitario e nuovi trattamenti.