Natura Nuova a "Biofach", la Fiera internazionale del biologico a Norimberga
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Dall’11 al 14 febbraio 2025, a Norimberga, in Germania, Natura Nuova parteciperà alla nuova edizione di Biofach, la fiera internazionale di riferimento per l’innovazione e le nuove tendenze nel settore biologico. Al centro dell’evento “Yes, we do!” (Sì, facciamolo!), un messaggio che sottolinea l’impegno del settore biologico nel guidare una trasformazione concreta e sostenibile nell’industria alimentare e nella lotta contro il cambiamento climatico.
Natura Nuova sarà nel Padiglione 4, Stand 111-19, all'interno della collettiva ICE, l’Agenzia governativa per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

Le principali novità che l’azienda romagnola presenterà a Norimberga riguardano alcune referenze a base di frutta fresca frullata senza zuccheri e senza conservanti aggiunti: la linea Frullà Biologico, dal nuovo design, naming rivisitato e packaging più sostenibile, e due nuovi gusti Frullà Baby Fruit&Vegetables (mela-zucca-carota e mela-patata dolce-arancia-avena).
Con la partecipazione al Biofach 2025, Natura Nuova conferma il proprio impegno verso l’innovazione e la valorizzazione del biologico, portando l’eccellenza italiana al centro della scena internazionale.
Nell’edizione 2024 del "", la sono stati circa 35mila i visitatori provenienti da 128 Paesi, mentre gli espositori erano 2.550 arrivati da 94 Paesi.
Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47838
[email protected]
3338333284