Enapter presenta il suo elettrolizzatore AEM (membrana a scambio anionico) alla FIERA DI HANNOVER 2018.

Con nuovi investitori e dirigenti, l'ex ACTA/Heliocentris Italy assume il nome di Enapter e presenta le innovazioni apportate alla sua gamma di prodotti.
HANNOVER, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Con nuovi investitori e dirigenti, l'ex ACTA/Heliocentris Italy assume il nome di Enapter e presenta le innovazioni apportate alla sua gamma di prodotti.

Enapter offre sistemi elettrolitici da 250L a 1000L/h. Le celle Enapter sono compatte, flessibili e modulari, mentre gli elettrolizzatori sono scalabili e permettono di ottenere sistemi convenienti, fino a 48kW, per la produzione di idrogeno puro e non umido, già in pressione a 35 bar. Gli elettrolizzatori supportano qualunque tipo di alimentazione.

Enapter presenta inoltre applicazioni internazionali già esistenti con produzione di idrogeno in loco, come ad esempio per l'alimentazione di emergenza di abitazioni indipendenti dalla rete, torri per telecomunicazioni, siti produttivi e laboratori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Enapter
Vaitea Cowan
Responsabile marketing
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180423005954/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti