ET Solar annuncia la connessione alla rete di una centrale elettrica FV da 5 MW in Germania

Col nome in codice Boerde West, la centrale elettrica FV montata su terreno si trova circa 150 km ad ovest di Berlino, in Germania. ET Solutions AG, consociata di ET Solar, ha svolto tutte le attività di ingegneria, approvvigionamento e costruzione (Engineering, Procurement and Construction, EPC), mentre la consociata di produzione di ET Solar in Cina ha fornito i moduli solari. La transazione è la quarta e la maggiore centrale elettrica FV montata su terreno che ET Solar ha consegnato, chiavi in mano, a Wattner AG ("Wattner") in Germania dal 2009.
Asia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Dennis She, Presidente e Amministratore Delegato di ET Solar, ha commentato: "Boerde West è solo un'altra approvazione alle nostre robuste capacità di progettazione e realizzazione. Col consolidamento dei nostri risultati ottenuti in termini di sistemi in uno dei Paesi più esigenti al mondo nel campo della qualità, siamo ben posizionati per fare crescere le nostre attività per i sistemi e mettere in pratica la nostra strategia guidata dai risultati ottenuti".

Guido Ingwer, Managing Partner di Wattner, ha aggiunto: "ET Solar ha dimostrato di essere un fornitore di servizi EPC altamente affidabile. Puntiamo a consolidare la nostra collaborazione con altre storie di successo nei prossimi anni".

Informazioni su ET Solar

ET Solar è un produttore integrato verticalmente, con sede in Cina, e fornitore di moduli solari e soluzioni FV correlate al mercato solare mondiale. Grazie alle filiali locali che si occupano di marketing e vendita e a uffici in Asia, Europa e Nord America, ET Solar ha fornito moduli solari, servizi di soluzioni chiavi in mano e bilanciamento FV di componenti di sistemi ai suoi clienti in oltre 50 Paesi. Per ulteriori informazioni su ET Solar, visitare il sito http://www.etsolar.com.

Informazioni su Wattner

Wattner struttura i progetti dal punto di vista finanziario, promuove i titoli azionari e la gestione del debito per il progetto, gestisce i finanziamenti preliminari e si impegna nel controllo del progetto durante le fasi di realizzazione ed esecuzione del progetto. Per ulteriori informazioni su Wattner, visitare il sito http://www.wattner.de.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom