Sebastian Birkel nominato nuovo Chief Executive Officer del gruppo Europcar Mobility Group

Birkel vanta una vasta esperienza nel settore del noleggio auto, con posizioni che includono il ruolo di CEO dell'attività nordamericana di SIXT Sebastian Birkel (42) assumerà la direzione dell'azienda dal 1 º maggio 2025. Questo manager esperto passa dai vertici del Gruppo Profection a Europcar Mobility Group. Birkel prenderà il posto di Olivier Baldassari, che attualmente ricopre il ruolo di CEO ad interim dopo la partenza di Alain Favey. Baldassari rimarrà Chief Operating Officer di Europcar…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Sebastian Birkel (42) assumerà la direzione dell'azienda dal 1º maggio 2025.
Questo manager esperto passa dai vertici del Gruppo Profection a Europcar Mobility Group. Birkel prenderà il posto di Olivier Baldassari, che attualmente ricopre il ruolo di CEO ad interim dopo la partenza di Alain Favey. Baldassari rimarrà Chief Operating Officer di Europcar Mobility Group.

Con Sebastian Birkel, Europcar Mobility Group vedrà ai suoi vertici un top manager di calibro internazionale che si è guadagnato una solida reputazione grazie anche alla riorganizzazione dell'attività di SIXT nel Nord America.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2025

Media
Valérie Sauteret: [email protected]
Vincent Vevaud: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250416743973/it/

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti

Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili