Argentina e Italia uniti per un progetto televisivo internazionale

Dopo molti mesi di perfezionamento, è arrivata la sigla a un progetto internazionale che vede l’unione di Argentina e Italia, riguardante un’importante produzione televisiva prodotta nei rispettivi paesi e distribuita dalla più importante società di distribuzione a livello Mondiale.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

L’accordo è stato raggiunto grazie al coordinamento dell’Associazione Culturale VIBRA, che è il referente Italiano di Nativa Contenidos, avendo avuto la richiesta di avviare una co-produzione internazionale per un progetto televisivo e dopo un’attenta analisi e comparazione, si è trovato un accordo con Visionaria Film di Milano.

Nativa Contenidos che ha sede in Argentina e Miami è un produttore indipendente con oltre 3.500 ore realizzate per contenuti nazionali e internazionali.

Dal 2001 si distingue per l'originalità e l'alta qualità delle produzioni, per il costante aggiornamento, accompagnando da vicino le nuove tendenze dei media audiovisivi.

Format e contenuti originali, servizi di produzione integrale, Advertainment e Storytelling a 360°, consulenza e sviluppo di nuovi canali e piattaforme sono i principali punti di forza.

Visionaria Film che ha sede in Italia, Milano, è una factory di artisti e professionisti che si occupa di ideazione, produzione, regia e post-produzione di contenuti video, spot pubblicitari, video aziendali, video virali, per cinema, tv e internet.

Tra le prime case di produzione a realizzare in Italia gli Spot Virali, che stanno prendendo sempre piu ̀ piede nel nostro Paese e nel mondo e che permettono di avere anche con piccoli budget campagne di grande impatto.

Visionaria film ha creato un network con partner e collaboratori in varie parti del mondo, Los Angeles, Dubai, San Paolo e Shangai, questo le permette di realizzare progetti in qualsiasi situazione e ambientarli in ogni continente.

VIBRA è un’Associazione Culturale Italiana, che nasce nel gennaio del 2018 dall'unione di esperti provenienti dai settori media foto e video, comunicazione, giornalismo, editoria, eventi internazionali, produzioni video e format, manifestazioni multiculturali.

Ha la sede legale in Arona sul Lago Maggiore e la sede istituzionale a Orta San Giulio, presso il Palazzo Penotti Ubertini.

Le attività svolte riguardano la creazione di progetti, campagne pubblicitarie, video promozionali, eventi e promozione territoriale.

Nelle prossime settimane verrà definito il progetto attuativo che avrà un ampio risalto nazionale e internazionale e che unirà diversi paesi nel Mondo.

Info di riferimento: www.nativa.tv     www.visionariafilm.it     www.vibra.site

Foto allegate: Nativa-Visionaria-Vibra e Set Cinema

Da sinistra a destra: Riccardo Alessandro Reina (Vibra) – Len Cole (Nativa Contenidos) – Daniele Cantalupo (Visionaria Film) – Lucas Mc Call (Vibra)

Per maggiori informazioni