ZTE diventa il primo ‘Smartphone ufficiale’ del PGA TOUR

PGA TOUR ha annunciato che ZTE ha sottoscritto un contratto di marketing di durata triennale per divenire il primissimo Smartphone ufficiale del TOUR.
PONTE VEDRA BEACH, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Il contratto di cui sopra, che include i diritti internazionali fino al 2020, è stato sottoscritto ufficialmente quest'oggi da Jay Monahan, Commissario di PGA TOUR, e da Lixin Cheng, Direttore generale di ZTE Mobile Devices. La cerimonia di sottoscrizione ha avuto luogo presso il Silverado Resort and Spa a Napa, California, dove il Safeway Open inaugurerà la Stagione 2017-18 del PGA TOUR.

“PGA TOUR è molto lieta di presentare ZTE quale nuovo partner per il marketing al nostro primo ingresso alla categoria degli smartphone” ha dichiarato Brian Oliver, Vicepresidente senior della divisione Sponsorizzazioni e Collaborazioni per conto di PGA TOUR. “I dispositivi mobili sono divenuti un mezzo fondamentale tramite cui i fan guardano e ottengono aggiornamenti sui nostri tornei, rinvengono informazioni sui loro golfisti preferiti e condividono contenuti relativi al PGA TOUR. Collaborando con ZTE lavoreremo insieme a un leader del settore delle telecomunicazioni a livello globale.”

ZTE vanta già una presenza nel TOUR. Quale partner per l'accoglienza all'edizione di quest'anno del Farmers Insurance Open, ZTE ha portato il suo “Furgoncino da tournée per l'esperienza interattiva ZTE” presso il sito per permettere ai fan di provare un ampio assortimento dei suoi prodotti. ZTE è inoltre divenuto di recente lo Smartphone ufficiale dell'RBC Canadian Open e collabora con Danny Lee, un membro del PGA TOUR, nelle vesti di ambasciatore globale del marchio ZTE Axon.

“Essere divenuto il primo Smartphone ufficiale per il PGA TOUR rappresenta un momento d'importanza storica per ZTE” ha affermato Cheng. “Il TOUR, con il suo prestigioso marchio e i suoi fan internazionali, offre un'opportunità eccezionale a ZTE per connettersi direttamente con gli appassionati di golf in tutto il mondo e per dimostrare le nostre competenze in materia di tecnologie mobili con la nostra linea premium di smartphone Axon.”

Oltre ad essere presente in loco durante alcuni dei tornei, ZTE promuoverà e si adopererà ai fini dell'implementazione di questo nuovo rapporto di collaborazione in svariati modi. Oltre ad usare gli asset digitali di PGA TOUR, in alcuni smartphone selezionati di ZTE verrà precaricato PGA TOUR LIVE, il servizio ad abbonamento Over-The-Top del TOUR che offre una copertura esclusiva dei gruppi partecipanti ai primi round. Gli utenti degli smartphone di ZTE potranno usufruire di un periodo di prova gratuito del servizio di 30 giorni.

Informazioni sul PGA TOUR

PGA TOUR è la più prestigiosa piattaforma globale del golf professionale in cui viene sfoggiata la massima espressione dell'eccellenza, sia in campo che fuori campo. La missione di PGA TOUR consiste nell'intrattenere e ispirare i suoi fan, generare un valore sostanzioso a favore dei suoi partner, creare delle opportunità di volontariato, generare un impatto significativo in termini economici e di donazioni di beneficenza nelle collettività in cui si svolgono i tornei, sviluppare e proteggere lo sport del golf e fornire opportunità finanziarie ai golfisti partecipanti al TOUR.

PGA TOUR co-sponsorizza più di 130 tornei durante il PGA TOUR, i Campionati PGA TOUR, Web.com Tour, PGA TOUR Latinoamérica, Mackenzie Tour-PGA TOUR Canada e PGA Tour Cina. I suoi membri rappresentano i migliori golfisti al mondo, provenienti da 24 Paesi diversi (89 membri appartengono a Paesi extrastatunitensi). A livello mondiale, i tornei del PGA TOUR vengono trasmessi a più di 1,1 miliardi di residenze private in 227 Paesi e territori in 23 lingue. Virtualmente tutti i tornei sono organizzati come organizzazioni senza scopo di lucro onde massimizzare le donazioni di beneficenza. Nel 2016 i tornei svoltisi nell'ambito di tutti i Tour hanno generato proventi record di oltre 166 milioni di dollari a favore di enti caritatevoli locali e nazionali, innalzando il totale cumulativo a ben 2,46 miliardi di dollari.

Il sito web di PGA TOUR è PGATOUR.COM, il sito più prestigioso in assoluto del mondo del golf, e la sede generale dell'organizzazione si trova a Ponte Vedra Beach, Florida.

Informazioni su ZTE

ZTE è un fornitore di avanzati sistemi di telecomunicazioni, dispositivi mobili e soluzioni tecnologiche aziendali per consumatori, vettori, imprese e clienti appartenenti al settore pubblico. Come parte della strategia per le tecnologie dell'informazione e della comunicazione mobili (mobile information and communication technology, M-ICT) perseguita da ZTE, la società si adopera onde fornire ai suoi clienti innovative soluzioni integrate end-to-end per l'offerta di eccellenza e valore alla convergenza tra i settori delle telecomunicazioni e dell'informatica. Quotata presso le borse valori di Hong Kong e Shenzhen (codice azioni H: 0763.HK/codice azioni A: 000063.SZ), i prodotti e i servizi di ZTE sono venduti a più di 500 operatori in più di 160 Paesi diversi. ZTE destina il 10 per cento del suo utile annuo ad attività di ricerca e sviluppo e riveste ruoli importanti in seno a varie organizzazioni preposte alla delineazione di standard internazionali. ZTE osserva una condotta socialmente responsabile e aderisce all'iniziativa dell'ONU Global Compact. Per maggiori informazioni si prega di visitare www.zte.com.cn.