Una nuova indagine di mercato a cura di Displaydata e Planet Retail RNG indica che nel 2017 i rivenditori al dettaglio a livello mondiale hanno speso 104 miliardi di dollari per cambiare manualmente i cartellini dei prezzi
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
La nuova indagine di mercato pubblicata oggi da Displaydata e Planet Retail RNG rivela che gli errori e le incongruenze nei prezzi, oltre alla mancanza di tecnologie digitali nei punti vendita, stanno costando ai rivenditori al dettaglio in termini di fatturato e fiducia dei consumatori e che gli acquirenti che stanno attenti ai prezzi cercano i migliori affari ed esperienze migliori online.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180522005876/it/
According to a new report from Displaydata and Planet Retail RNG, over two thirds of shoppers want technologies that enhance their experiences in stores. 33% want promotions sent direct to their mobile devices; 31% want Electronic Shelf Labels (ESLs) to show accurate, real-time prices, promotions, and detailed product information; and 27% want to be identified as a loyal customer. (Photo: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20180522005876/it/
Copyright Business Wire 2018Displaydata
Paul Milner, +44 (0)1344 292 114
Direttore, Marketing
[email protected]
oppure
The WordWorks (per Displaydata)
Donna Amato, +44 (0)7950 411747
[email protected]
oppure
Ketner Group (per Displaydata)
Catherine Seeds, 512-794-8876
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180522005876/it/