Successo per Fulvio Cialandroni con le Camere di Commercio per parlare di Dubai

Fulvio Cialandroni, 37 anni, ha fatto un vero e proprio "tour" in alcune Camere di Commercio italiane per parlare di Dubai e della sua impresa immobiliare negli Emirati: "Le potenzialità sono infinite".
Pisa, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Fulvio Cialandroni, Titolare di F&F (la società presente con una sede fisica a Dubai) ha fatto un vero e proprio "tour virtuale" con alcune Camere di Commercio toscane per parlare degli Emirati Arabi e nello specifico del mercato immobiliare.

"Ho specificato con molta franchezza i punti di forza e anche i punti deboli del mercato emiratino" - continua Cialandroni - "credo fermamente che se riuscissimo ad implementare il nostro modo di fare consulenza e impresa all'interno di quel mercato, potremmo dare un serio supporto professionale ad un settore - che è quello immobiliare - dalle potenzialità infinite in una città esplosiva e futuristica come Dubai. Adesso ci prepariamo con molto entusiasmo e positività per Expo 2021".

Fulvio Cialandroni, molto conosciuto tra Livorno, Pisa e Monza per le sue agenzie immobiliari, ha aperto da circa un anno e mezzo una startup a Dubai, grazie alla mediazione dell'avvocato livornese Fabrizio Calamassi e alla Camera di Commercio italiana a Dubai, collaborando attualmente con i più grandi costruttori della città.

Punto di riferimento per molti investitori che puntano all'estero e per tanti altri professionisti del settore e non solo, tende a valorizzare la sua persona e la sua esperienza, che trasmette anche al suo team ed ai partners.