Comitato Ambiente Preneste (C.A.L.A.P.): valorizzare e sponsorizzare patrimonio culturale del V Municipio

In una nota il "Comitato Autonomo Libero Ambiente Preneste (C.A.L.A.P.)" spiega gli obiettivo in ambito rilancio del territorio
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

"Il rilancio del Nostro municipio deve passare, obbligatoriamente, da un'attenta politica volta a garantire il decoro urbano tanto delle arterie di mobilità quanto del verde pubblico. Si tratta di un territorio, quello del V municipio, che ha la fortuna di possedere un enorme patrimonio storico-monumentale da valorizzare, e sponsorizzare, al fine di renderlo totalmente fruibile sia alla cittadinanza sia ai turisti. Si tratta di un impegno che potrebbe svilupparsi, ed evolvere, anche attraverso una stretta sinergia tra Pubblico, Associazionismo e Privato. Noi, come Comitato Autonomo, ci mettiamo a disposizione di tutti quei soggetti che vogliono impegnarsi per raggiungere questo obiettivo".

Lo riportano in una nota congiunta Carlo Cassella Portavoce Comitato Autonomo Libero Ambiente Preneste (C.A.L.A.P.), assieme ai componenti Maurizio Veloccia, avv. Francesco Lamanna e avv. Marco Savino.

Ottodue Press and Communication Service
 Giornalista freelance (Leggi tutti i comunicati)
00100 Roma Italia