Talentia Software migliora e conferma la propria posizione tra i ‘Core Challenger’ del quadrante 9-Grid™ di Fosway per il 2021

Talentia Software è stata confermata ‘Core Challenger’ per il quinto anno consecutivo nella Fosway 9-Grid™ 2021 per le soluzioni HR in cloud, grazie ai continui sforzi nel fornire soluzioni innovative e servizi di consulenza di alto livello ai propri clienti.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

La Fosway 9-Grid™ è l'unica analisi indipendente incentrata in Europa e progettata per consentire ai potenziali clienti di confrontare le diverse soluzioni proposte in base a 5 fattori critici: prestazioni, potenziale, presenza sul mercato, TCO e progetti futuri.

Il software Human Capital Management (HCM) di Talentia è progettato per supportare e gestire la crescente complessità che le funzioni HR devono affrontare oggi. Con strumenti che aiutano le aziende a dedicare meno tempo all'amministrazione e più tempo a sostenere la crescita dei talenti. Talentia mette l'innovazione al centro della propria strategia e integra nella sua soluzione le ultime innovazioni tecnologiche come Robotic Process Automation, Chatbot, Intelligenza Artificiale e Business Intelligence.

Il posizionamento all’interno del quadrante ‘Core Challenger’ nella Fosway 9-Grid™ riflette la visione di Talentia nel fornire una suite di soluzioni con un’ampia gamma di funzionalità HR per le aziende di medie e grandi dimensioni con un TCO contenuto. Il posizionamento di Talentia ha origine dal feedback positivo dei clienti che utilizzano la sua tecnologia, così come dalle performance di mercato e dalla crescita registrata.

David Wilson, CEO di Fosway Group, ha dichiarato: "Talentia ha ancora una volta consolidato la sua posizione nella 9-Grid™, fornendo una suite di strumenti che aiutano i clienti a semplificare i processi HR in modo che possano concentrarsi maggiormente sulle priorità strategiche delle persone. L'attenzione di Talentia nel potenziare le funzionalità delle soluzioni offerte, attraverso la ricerca e l'innovazione, permette di supportare le aziende di medie dimensioni così come le grandi organizzazioni nel migliorare l’esperienza dei dipendenti.'

"Continuiamo a investire nelle applicazioni SaaS e sosteniamo la ricerca e lo sviluppo per garantire ai nostri clienti la migliore soluzione per semplificare le complessità di gestione delle risorse umane. Il nostro costante impegno nel migliorare la tecnologia per favorire il coinvolgimento delle risorse, consente anche di arricchire le funzionalità e ottimizzare la produttività", afferma Marco Bossi, Group HCM Business Unit Leader and Managing Director Italy di Talentia Software. "Che sia dal punto di vista del dipendente, del manager o delle risorse umane, la nostra mission primaria è quella di ridurre la complessità delle attività quotidiane, sfruttando i progressi tecnologici più competitivi. Questo approccio faciliterà anche il nostro obiettivo di triplicare le entrate nei prossimi cinque anni e di aumentare la nostra quota di mercato internazionale".

Informazioni sulla Fosway 9-Grid™

La Fosway 9-Grid™ è un modello a cinque dimensioni che può essere utilizzato per comprendere la posizione specifica di soluzioni e fornitori. Consente ai potenziali clienti di confrontare le diverse soluzioni proposte in base a prestazioni, al potenziale, alla presenza sul mercato, al TCO e ai progetti futuri.

ROSY AURICCHIO
 GRANDANGOLO COMMUNICATIONS SRL (Leggi tutti i comunicati)
VIA SARDEGNA, 19
20146 MILANO