L’instancabile attrice Angelica Loredana Anton protagonista di un nuovo film “Le ultime notti di un sognatore” diretto da Valerio Matteu

Angelica è Debora la protagonista di un tentato suicido per amore che viene salvata da uno scrittore introverso, interpretato da Gianluca Magni, che gli sarà vicino per 4 notti in attesa che l’amore di lei, impersonato da Gianni Alvino, ritorni.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Dopo le fatiche di da poco terminate del film “Anna, una voce umana” per la regia di Ugo Cavaterra, ispirato a “Una voce umana” di Rossellini, che l’hanno vista unica protagonista, l’instancabile giovane attrice Angelica Loredana Anton, dopo appena due settimane è ripartita con un nuovo film dal titolo “Le ultime notti di un sognatore”, una libera riscrittura dell’opera di Dostoeskij, Le notti bianche, da suo marito Gennaro Ruggiero, un po in chiave felliniana con la base di Visconti, per la regia di Valerio Matteu.

Angelica Loredana Anton, da pochi giorni ha portato a casa il prestigioso trofeo del “Colosseo d’oro 5.0” destinato alle eccellenze italiane ed estere, e ne ha magistralmente condotto l’evento a Roma.

Angelica è Debora la protagonista di un tentato suicido per amore che viene salvata da uno scrittore introverso, interpretato da Gianluca Magni, che gli sarà vicino per 4 notti in attesa che l’amore di lei, impersonato da Gianni Alvino, ritorni. La storia è stata costruita in chiave moderna, dinamica, con un finale a sorpresa. Inaspettato, da vedere..

Il film è in piena lavorazione, e dopo un interruzione prevista per agosto, riprenderà a settembre,  e ricordiamo altri componenti del cast come Eleonora Mancini (da confermare), Rachele Studer e lo stesso sceneggiatore e produttore Gennaro Ruggiero in veste di psicoterapeuta.

La produzione è della Ruggiero Film Production con la collaborazione della Tempus & Imago.

In bocca al lupo a tutti.

Redazione

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Gennaro Ruggiero
 GR COMUNICAZION GRTC (Leggi tutti i comunicati)
Via del Cittadino 70
59100 Prato
[email protected]
3345453456
Allegati