Un anno dopo la fusione da cui è nata, BCW definisce il futuro delle comunicazioni

L’Amministratrice delegata dichiara che l’azienda opera per “stimolare le persone” .bwalignc {text-align: center}
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

BCW (Burson Cohn & Wolfe), un’azienda di comunicazioni di livello internazionale leader nel suo settore, formata un anno fa in seguito alla fusione di Burson-Marsteller e Cohn & Wolfe, oggi ha annunciato la sua offerta ibrida che definisce il futuro del mondo delle agenzie con un posizionamento focalizzato sul valore del suo business: stimolare le persone.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190327005875/it/

(Photo: Business Wire)

“Tutto ciò che facciamo in BCW riguarda come stimolare le persone”, spiega Donna Imperato, AD globale di BCW. “Mentre le agenzie di pubbliche relazioni, affari pubblici e comunicazioni di marketing si sforzano di identificare esattamente che tipo di impresa sono e come dovrebbero chiamarsi, noi prestiamo la massima attenzione a ciò di cui hanno bisogno i nostri clienti per stimolare i loro stakeholder interni ed esterni.