Pienamente operativo il Comitato Nazionale "NO alla riforma costituzionale"

..esso è costituito da componenti interni ed esterni al MSFT, alcuni di formazione giuridica ed altri di formazione diversa, ma tutti accomunati dalla volontà di preservare la Costituzione.
Catania, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) E' già stato costituito il Comitato Nazionale “NO alla riforma costituzionale” in seno al Movimento Sociale Fiamma Tricolore, in vista del referendum confermativo del prossimo autunno. Esso è costituito da componenti interni ed esterni al MSFT, alcuni di formazione giuridica ed altri di formazione diversa, ma tutti accomunati dalla volontà di preservare la Costituzione da manomissioni che ne attentino ai principi di sovranità popolare e che, comunque, ne alterino in peggio la natura (come le norme sul nuovo Senato), nel momento in cui, fra l’altro, rimangono inattuate alcune norme basilari (come quella di cui all’art. 46, che prevede la collaborazione dei lavoratori nella gestione delle aziende). L’attività del Comitato Nazionale, già articolato in delegazioni periferiche, si muoverà in piena autonomia al di fuori da ogni schematismo partitico destra/sinistra e si estrinsecherà in incontri-dibattiti e in altre manifestazioni pubbliche che si renderanno di volta in volta adatte allo scopo. Il Comitato Nazionale è così composto:

Nando Gambino (Avvocato Cassazionista, esterno al MSFT, Coordinatore Nazionale),Francesco Saverio Bianco (Pr. Avvocato),Alessandro Bordoni (Presidenza Onoraria MSFT), Carlo Castellani (Avvocato), Mario Coen Belinfanti (Presidenza Onoraria MSFT), Francesco Condorelli Caff (Avvocato Cassazionista), Arcangelo De Capua (Avvocato), Edoardo Fantini (Medico dentista, esterno al MSFT), Lorenzo Filippi (Gia’ appartenente all'Arma dei Carabinieri), Claudia Gugliotta (Avvocato, esterna al MSFT), Nicolò Mardegan (Avvocato, esterno al MSFT), Carlo Morganti (Presidenza Onoraria MSFT), Giovanni Battista Patete (Responsabile di sicurezza privata), Arnaldo Rao (Gia’ Ispettore Generale dell'ESA), Giovanni Russo (Presidente Federcons srl), Salvatore Scandura (Avvocato, esterno al MSFT), Angelo Vecchio Ruggeri (Giornalista, esterno al MSFT).

Il Comitato può essere contattato all'indirizzo di posta elettronica [email protected]