SFL - Informazioni finanziarie relative al terzo trimestre 2019

Proventi d’affitto: 149,1 mln di euro, con un incremento del 3,5% like-for-like I proventi di affitto consolidati nei primi nove mesi del 2019 sono stati pari a 149,1 milioni di euro, con un aumento di 5,3 mln di euro, ossia del 3,7%, rispetto ai 143,8 mln di euro registrati nello stesso periodo del 2018. - Su una base di parità (like-for-like) (esclusi tutti i cambiamenti nel portafoglio che interessano i confronti da periodo a periodo), i ricavi sono aumentati di 4,8 mln di euro (3,5%), grazie…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

- Su una base di parità (like-for-like) (esclusi tutti i cambiamenti nel portafoglio che interessano i confronti da periodo a periodo), i ricavi sono aumentati di 4,8 mln di euro (3,5%), grazie sia a nuovi contratti di affitto firmati nel 2018, principalmente nelle proprietà Cézanne Saint-Honoré, Washington Plaza, #cloud.paris e 103 Grenelle, sia a incrementi dell’indice.

- I proventi di affitto da spazi ricostruiti sono diminuiti di 2,4 mln di euro nello stesso periodo, rispecchiando principalmente la partenza nel 2018 degli ultimi locatari dall’edificio 83 Marceau, attualmente in fase di ristrutturazione, e la ricostruzione di numerosi piani nell’edificio ubicato in 176 Charles de Gaulle a Neuilly che erano stati sgombrati alla fine dell’anno scorso.