AleMar Web rilascia una nuova release del software Real Estate

E' stata rilasciata una nuova release del software per agenzie immobiliare (AleMar Real Estate) che consente, oltre che a gestire il proprio sito web, anche di aggiornare simultaneamente anche le informazioni presenti sui vari portali in cui l'agenzia è registrata. Una vera innovazione che consente agli operatori del settore di ridurre il tempo di aggiornamento delle informazioni presenti sul web.
Poggibonsi, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Un software decisamente al passo con i tempi.
ll software RealEstate è sviluppato come applicativo on line per la gestione dei cataloghi, delle offerte e dei prodotti proposti dalle agenzie immobiliari. Esso prevede il facile inserimento e modifica dell'elenco degli immobili disponibili in agenzia da poter offrire ai propri clienti. Le schede prodotti prevedono l'inserimento delle descrizioni e di foto a corredo ed illustrazione del prodotto.
Ciò che completa questo semplice ma completo ed innovativo software è la possibilità di aggiornare simultaneamente le informazioni presenti sul proprio portale web e nei vari portali dove l'agenzia è iscritta.
AleMar Web
Via Salceto, 87
53036 Poggibonsi (Siena) Italia
 AleMar Web (Leggi tutti i comunicati)