Il Gruppo Maggioli aderisce anche quest’anno alla “Festa della mamma (e del papà) che lavora”

La festa avrà luogo martedì 31 maggio
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Anche quest’anno il Gruppo Maggioli aderisce alla “festa della mamma (e del papà) che lavora”. Per il Gruppo Maggioli si tratta della quinta edizione consecutiva della festa, un appuntamento atteso con entusiasmo e curiosità dai dipendenti e dai loro figli.

La festa è prevista per martedì 31 maggio.

La prima parte prevederà come sempre la visita dei bambini negli uffici e nei reparti produttivi di mamma o papà, un momento importante per la famiglia e per i colleghi, con i quali è possibile stringere relazioni anche al di fuori del luogo di lavoro.

La seconda parte prevederà una mini-trasferta al centro di Santarcangelo di Romagna, con merenda presso il gazebo dell’osteria “La Sangiovesa” e spettacolo presso il teatrino della Collegiata. Lo spettacolo, dal titolo “La battaglia di Emma”, verrà tenuto da Monica Mattioli, dell’omonima compagnia teatrale, che approfondirà il tema del conflitto e della guerra con un approccio poetico e divertente.

La festa della mamma e del papà che lavora è una delle “buone pratiche” che il Gruppo Maggioli cerca di mettere in campo: “Un tassello dell’infinito puzzle della conciliazione lavoro-famiglia”, così lo definisce l’ufficio risorse umane del Gruppo Maggioli.

Tra le attività in corso, da segnalare la stipula di convenzioni con i centri estivi, per garantire sconti e offerte ai dipendenti che ne dovranno usufruire.



Gruppo Maggioli

Da oltre un secolo il Gruppo Maggioli è riconosciuto come la principale organizzazione aziendale impegnata in un ruolo guida per chi opera nelle Amministrazioni Pubbliche locali e nelle professioni ad esse collegate. Gli strumenti e le soluzioni del Gruppo Maggioli contribuiscono al miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza gestionale della realtà pubblica, attraverso professionalità e tecnologie avanzate. Un know-how di altissimo livello, messo a disposizione della totalità dei Comuni Italiani e dei liberi professionisti, attraverso una qualificata offerta di editoria e convegnistica, informatica, modulistica, servizi di gestione delle entrate locali, formazione e consulenza. Una proposta fortemente integrata e sinergica che risponde alle esigenze gestionali dell’Ente Locale con efficienza e razionalità.


Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa
Meridian Communications Srl
Via Cuneo, 3 – 20149 Milano
Serena Solari [email protected]
Laura Adami [email protected]
Silvia Ceriotti [email protected]
www.meridiancommunications.it

MAGGIOLI SpA
Via del Carpino, 8
47822 Santarcangelo di Romagna (RN)
Tel 0541 628111
Fax 0541 622100
Paolo Parmeggiani [email protected]
www.maggioli.it
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili