ET Solar annuncia una garanzia di prestazioni lineari per l'erogazione dell'energia elettrica

La garanzia di prestazioni lineari venticinquennale per l'erogazione di corrente di ET Solar 25 garantisce non meno del 97% della potenza nominale per il primo anno e a seguire una diminuzione massima annuale dello 0,65%. Trascorsi 25 anni, la potenza effettiva non sarà inferiore all'81,4% della potenza nominale. Questa garanzia è valida sia per i moduli monocristallini che per quelli policristallini di ET Solar.
NANJING, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Dennis Shaw, CEO di ET Solar ha così commentato "La garanzia di prestazioni lineari per l'erogazione di corrente è il risultato dei nostri sforzi costanti in Ricerca e Sviluppo e per il controllo di qualità. Questo nuovo programma di garanzia unito al programma di garanzia decennale sulla lavorazione lanciato a maggio per i nostri moduli mettere a disposizione dei nostri clienti un'assicurazione maggiore sulla qualità dei nostri moduli e sul ritorno finanziario che offrono."

Informazioni su ET Solar

ET Solar è un produttore e sviluppatore integrato verticalizzato di moduli solari e di soluzioni fotovoltaiche correlate per il mercato globale dell'energia solare. Con uffici vendite locali e società affiliate per il marketing in Asia, Europa e nell'America settentrionale, ET Solar ha fornito moduli solari, servizi con soluzioni chiavi in mano e soluzioni fotovoltaiche bilanciate ai propri clienti in oltre 50 paesi. Per avere maggiori informazioni su ET Solar visitare il sito web http://www.etsolar.com.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom