Alla Gartner EMEA Conference, Phenom evidenzia il ruolo critico delle esperienze di talento potenziate dall'AI nel futuro del lavoro

Phenom, il leader globale di Talent Experience Management (TXM), tiene una presentazione oggi alla Conferenza virtuale Reimagine HR EMEA di Gartner. La sessione, intitolata “Phenom TXM: The Experience-First Platform for Attracting and Retaining Talent” (La piattaforma per attrarre e trattenere il talento che mette l'esperienza al primo posto) è prevista iniziare alle 13:40, orario inglese. Esaminerà il modo in cui un approccio alle esperienze del talento unificato, basato sull'AI aiuta i…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Phenom, il leader globale di Talent Experience Management (TXM), tiene una presentazione oggi alla Conferenza virtuale Reimagine HR EMEA di Gartner. La sessione, intitolata “Phenom TXM: The Experience-First Platform for Attracting and Retaining Talent” (La piattaforma per attrarre e trattenere il talento che mette l'esperienza al primo posto) è prevista iniziare alle 13:40, orario inglese. Esaminerà il modo in cui un approccio alle esperienze del talento unificato, basato sull'AI aiuta i candidati a trovare la giusta occupazione più rapidamente, i datori di lavoro ad imparare ed evolversi, gli addetti alle assunzioni a scoprire in modo efficace la migliore corrispondenza talento-lavoro, e i responsabili delle assunzioni a prendere decisioni più solide grazie ai dati.

Presiederà la dimostrazione il Dr. Benoit Hardy-Vallée, Vice Presidente associato per la strategia di esperienza del talento di Phenom, avvalendosi della sua esperienza pluriennale nella ricerca sul futuro del lavoro per dimostrare la connessione tra le interazioni di ogni parte interessata nell'intero ciclo di vita dei talenti

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Dan Norton, Responsabile delle pubbliche relazioni, Phenom
[email protected]
267-270-5630

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210916005576/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti