La linea Smart Control di One for All è ancora più ricca con lo Smart Control 5

Il nuovo telecomando universale permette di gestire cinque diverse tipologie di dispositivi.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) C’è un nuovo nato nella famiglia di telecomandi Smart Control di One For All: si tratta dell’elegante modello Smart Control 5, che permette di gestire cinque diverse tipologie di dispositivi - TV, Cavo/Satellite/Digitale Terrestre, Blu-ray, Audio/Soundbar e Media Streamer (ad esempio l’Apple TV) - combinando 5 telecomandi in 1. Il nuovo device è compatibile con tutte le marche di televisioni presenti sul mercato.

Installabile in tutta semplicità tramite una app gratuita (disponibile per dispositivi iOS e Android) e configurabile in modo intuitivo via Bluetooth, questo nuovo modello è ricco di funzionalità e offre accesso diretto all’archivio One For All che consta di 320.000 codici diversi firmati da oltre 8.000 brand, risultando di gran lunga il più ampio al mondo.

Lo Smart Control 5 dispone inoltre di un tasto NETTV dedicato, che consente di accedere rapidamente a servizi di streaming quali Netflix, Amazon Prime e YouTube, mentre tre funzioni smart ('Watch TV', 'Watch Movie', 'Listen to Music') offrono il controllo continuo dei dispositivi senza dover alternare l'uno all'altro: i tasti di canale controllano ad esempio il Set-Top Box, quelli di volume l'Audio Receiver.
La linea Smart Control di One for All è ancora più ricca con lo Smart Control 5

“Come tutti i telecomandi universali della linea Smart Control, anche questo nuovo modello è stato concepito per rendere l’intrattenimento ancora più semplice e realmente a portata di dita”, afferma Alberto Ferrari, Sales Director Cluster South di Universal Electronics Italia. “Grazie alle numerose funzionalità di cui dispone, lo Smart Control 5 è destinato a rivoluzionare la modalità di fruizione dei contenuti multimediali e siamo fiduciosi del fatto che sarà particolarmente apprezzato sul mercato”.


One For All
One For All, con quartier generale a Enschede, nei Paesi Bassi, è il marchio retail di Universal Electronics Inc. www.uei.com che contraddistingue gli accessori audio-video universali. Fondata nel 1986, Universal Electronics Inc. (UEI) è leader mondiale nella tecnologia wireless per il controllo della casa connessa. Progetta, sviluppa e propone soluzioni innovative che consentono ai clienti di controllare dispositivi per l'intrattenimento, supporti digitali e sistemi domestici. Per ulteriori informazioni visita il sito https://www.oneforall.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Il telecomando si fa smart, e arriva sulla nuvola con One For All  -  – La vita è ancora un po’ più semplice con il nuovo Smart Control (URC 7980). La novità assoluta di One For All, specialista dei dispositivi Audio-Video, è un innovativo telecomando Smart, di nome e di fatto: in tutta semplicità, è possibile controllare più dispositivi come se fossero…
E’ tutta un’altra musica con i nuovi Music Receiver di One for All E’ tutta un’altra musica con i nuovi Music Receiver di One for All  -  C’è una buona notizia per tutti gli appassionati di musica, in particolare per chi non vuole rinunciare alla qualità del suono del proprio vecchio - ma sempre affidabile - impianto Hi-Fi, che purtroppo paga la mancanza di compatibilità con gli odierni device portatili usati…
Handheld Lancia Il Dispositivo Rugged Android All-In-One Nautiz X2  -  Il Nautiz X2 offre agli utenti aziendali un computer mobile all-in-one in grado di gestire tutte le attività di una giornata di lavoro, con una robustezza intrinseca che gli permette di essere utilizzato ovunque da un magazzino ad ambienti esterni estremi con umidità, polvere,…
One for All rinnova la sua offerta audio/video a IFA 2016  -  – Sarà nel segno delle grandi novità la partecipazione di One For All a IFA 2016, nuova edizione della principale fiera mondiale dedicata all’elettronica di consumo. L’azienda, specialista nella produzione e commercializzazione di accessori audio/video, presenta infatti una gamma di prodotti…
TV Full HD in tutta la casa con il Wireless HDMI Sender di One for All TV Full HD in tutta la casa con il Wireless HDMI Sender di One for All  -  – Da un po’ di tempo avete in mente di posizionare una seconda televisione in camera o in cucina, ma l’idea è rimasta tale perché non avete sufficienti prese antenna e soprattutto non volete rinunciare alla qualità dell’alta definizione? Da oggi grazie al Wireless HDMI Sender di…
Loading....