NEOM annuncia Treyam, la sua principale destinazione lagunare

Lo splendore visivo di Treyam si estende ulteriormente, con una piscina a sfioro sul tetto lunga 450 metri. Da questo punto di osservazione elevato a 36 metri sopra il mare, gli ospiti possono vivere un'esperienza maestosa, apparentemente fluttuante, con una vista panoramica mozzafiato sulla laguna, sui coralli vibranti e sulle acque tranquille e ininterrotte che si estendono fino all'orizzonte. Lo splendore visivo di Treyam si estende ulteriormente, con una piscina a sfioro sul tetto lunga 450 metri...
Washington, DC, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Treyam è progettato per l'avventura e lo sforzo. Offre una varietà di attività esilaranti, come la vela, le immersioni e altri sport acquatici, oltre a una serie di emozionanti attività a terra. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di ampie offerte di salute e benessere potenziate dalla tecnologia e di servizi per il fitness, oltre a trattamenti spa di lusso accompagnati da una scelta di cucine epicuree e raffinate opzioni gastronomiche.

La fusione di Treyam tra l'architettura futuristica e la bellezza naturale della regione offre ai visitatori un'esperienza senza precedenti, a breve distanza da THE LINE. Il suo design meticoloso stabilisce in modo completo un nuovo punto di riferimento per l'evasione in resort lussuosi e sostenibili.

In linea con l'impegno costante di NEOM per la conservazione e l'innovazione, Treyam si integra con grazia nell'ecosistema costiero. La sua inaugurazione segue i recenti annunci di iniziative di turismo sostenibile in tutto il Golfo di Aqaba  – Leyja, Epicon, Siranna, Utamo, Norlana, Aquellum, Zardun, Xaynor, Elanan e Gidori – che simboleggiano questo impegno e sostengono collettivamente la conservazione e l'innovazione in questo vibrante regione.

Cartella immagini: https://fileshare.neom.com/s/3M5L8Q22XRczxNW
Cartella stampa: https://fileshare.neom.com/s/iZb5f7eWszbaZmd Password: NEOMTreyam123

Informazioni su NEOM

NEOM è un acceleratore del progresso umano e una visione di un possibile Nuovo Futuro. È una regione nel nord-est dell'Arabia Saudita affacciata sul Mar Rosso, realizzata da zero come un laboratorio vivente, dove l'imprenditorialità traccerà la rotta di questo Nuovo Futuro. Sarà una destinazione e una casa per le persone che sognano in grande e che vogliono partecipare alla realizzazione di un nuovo modello per una vivibilità eccezionale, creando attività fiorenti e reinventando la conservazione ambientale.

NEOM sarà formata da città iperconnesse e cognitive, porti e aree di attività imprenditoriali, centri di ricerca, luoghi per lo sport e l'intrattenimento e destinazioni turistiche. In qualità di hub per l'innovazione, richiamerà imprenditori, dirigenti aziendali e imprese, tutti impegnati nella ricerca, nell'incubazione e nella commercializzazione di nuove tecnologie e attività con metodi totalmente nuovi. I residenti di NEOM rispecchieranno un ethos internazionale e adotteranno una cultura di esplorazione, assunzione di rischi e diversità.

NEOM annuncia Treyam, la sua principale destinazione lagunare

Per ulteriori informazioni scrivere a [email protected] o visitare www.neom.com e www.neom.com/en-us/newsroom.

Il presente materiale è distribuito da Teneo Strategy LLC per conto di NEOM Company. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Dipartimento di Giustizia di Washington, DC.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2367326/NEOM_announces_Treyam_destination.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2367325/NEOM_Treyam_lagoon_destination.jpg

��

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/neom-annuncia-treyam-la-sua-principale-destinazione-lagunare-302095748.html