AVVISO PER I MEDIA: Visa presenta il futuro dei pagamenti e del commercio al Mobile World Congress 2016

Al Mobile World Congress 2016, Visa incontrerà gli innovatori di tutto il mondo per dimostrare quanto maggiore sia l’importanza assunta dai dispositivi mobili per chi paga e per chi riceve pagamenti.
New York, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Visa Inc. (NYSE:V):

CHI:

    Al Mobile World Congress 2016, Visa incontrerà gli innovatori di tutto il mondo per dimostrare quanto maggiore sia l’importanza assunta dai dispositivi mobili per chi paga e per chi riceve pagamenti. I visitatori allo stand Visa scopriranno come con un semplice gesto della mano sia possibile pagare per gli acquisti in negozio o come un’auto connessa possa consentire a un cliente di pagare per il carburante o il parcheggio comodamente, senza mai abbandonare il sedile.
 

COSA:

Visa presenterà il futuro dei pagamenti, tra cui:

 

Commercio connesso: per esplorare nuovi metodi di pagamento mediante dispositivi mobili utilizzando mVisa e Visa Checkout, così come una serie di dispositivi di pagamento senza contatto indossabili, come i bracciali, i portachiavi e gli adesivi bPay di Barclaycard.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Visa Inc.
Sheerin Salimi, 415-601-1583
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160214005045/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili