Digital Angels e Workinvoice insieme per promuovere il primo mercato italiano per la vendita di fatture

Workinvoice si affida a Digital Angels per promuovere i suoi servizi sui canali digitali. Workinvoice è il nuovo sistema che consente la vendita di fatture per ottenere liquidità immediata e finanziare la propria impresa in maniera flessibile e garantita. Campagne Facebook, Linkedin e campagne SEM e Display remarketing sono i servizi con cui Digital Angels collabora con Worinvoice, il primo mercato italiano dove le PMI mettono all’asta le proprie fatture.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Workinvoice si affida a Digital Angels per promuovere i suoi servizi sui canali digitali. Workinvoice è il nuovo sistema che consente la vendita di fatture per ottenere liquidità immediata e finanziare la propria impresa in maniera flessibile e garantita. Workinvoice diventa così il pionere del primo mercato italiano dove le PMI mettono all’asta le proprie fatture e gli investitori competono per acquistarle.

"Il digital marketing è un canale fondamentale per Workinvoice. DAs ci ha accompagnato nella crescita affiancandoci nel processo di test e validazione degli strumenti. Un team di professionisti che hanno un quadro chiaro di come ogni canale o tattica supporti gli obiettivi di comunicazione ed acquisizione clienti.” ha dichiarato Matteo Tarroni, co-founder di Workinvoice.

“Siamo molto contenti di poter essere a fianco di una startup nel settore fintech: è un ambito che si sta rinnovando molto e poter supportare Workinvoice nella sua crescita è una sfida che stiamo affrontando con il massimo impegno ed entusiasmo”, parla con entusiasmo Piermario Tedeschi, managing director di Digital Angels.

Digital Angels affianca Workinvoice con una strategia di awareness e raccolta contatti su target altamente profilati, attraverso le Similar Audience e altri strumenti avanzati di targeting Google. Sul canale Facebook, le campagne mirano all’acquisizione di nuovi utenti, sia rintracciando un pubblico interessato al servizio sia rinnovando l’awareness su quegli utenti che in passato hanno visitato il sito. Inoltre, sono state create campagne SEM e Display remarketing, insieme a banner creativi e testuali, per intercettare anche i potenziali clienti che cercano prodotti affini. A corollario, una campagna Linkedin Ads dedicata a raggiungere il target business focalizzato su diversi settori economici ritenuti strategici, attraverso uno dei metodi più innovativi che la piattaforma attualmente propone.

Digital Angels è un’agenzia di web marketing specializzata in servizi Search, Display, Social Ads, Native Advertising e Programmatic. Offre soluzioni tailor-made e capacità tecniche per “mettere le ali” a progetti innovativi e campagne digitali.
Digital Angels
Antonella Marsili
 Digital Angels (Leggi tutti i comunicati)
Viale Regina Margherita, 216