Il secondo volo giornaliero non-stop Los Angeles-Pechino di Air China utilizzerà l'avanzato Boeing 777-300ER di nuova generazione a partire dal primo giugno 2012

Si prevede che il volo giornaliero non-stop New York-Pechino della linea aerea sarà potenziato con lo stesso aereo il primo ottobre 2012. Nel 2013, si prevede che il volo non-stop giornaliero di San Francisco sarà anch'esso potenziato con il B777-300ER.
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

"Gli USA costituiscono una priorità per noi. Il potenziamento dei due voli giornalieri con partenza da Los Angeles e del volo giornaliero con partenza da New York solo nel corso di quest'anno dimostra il nostro impegno a fornire ai viaggiatori il migliore prodotto disponibile. I potenziamenti delle prestazioni nella gamma e le capacità di carico del B777-300ER lo rendono la scelta perfetta per i nostri passeggeri in arrivo e in partenza dagli Stati Uniti", ha dichiarato il Dr. Chi, Vicepresidente e Direttore Generale di Air China per il Nord America.

Il "triplo sette" ha una cabina più larga di qualsiasi aereo della concorrenza, attuale o pianificato. È progettato per garantire ai passeggeri livelli massimi di comfort e comodità. Air China può vantare 8 suite di lusso nella prima classe Forbidden Pavilion, 41 letti piani nella business class Capital Pavilion e 259 posti economici con monitor individuali e AVOD (audio-video on demand, audio-video su richiesta).

Air China offre ai suoi passeggeri di livello elevato un servizio personale di incontro e accoglienza all'arrivo a Pechino. Un agente Air China, bilingue inglese-cinese, accoglierà il passeggero al gate; lo scorterà all'immigrazione, al ritiro bagagli e alla dogana, seguendolo in tutto il percorso fino all'uscita principale al livello degli arrivi per il trasporto terrestre. Per un servizio ancora migliore i passeggeri di livello elevato possono prenotare, al momento della prenotazione, trasferimenti singoli gratuiti in berlina BMW con autista, dall'aeroporto a qualsiasi destinazione finale a Pechino, Shanghai, Chengdu, Guangzhou e Shenzhen.

I passeggeri di livello elevato, sia nei voli nazionali sia in quelli internazionali, possono rilassarsi in lussuose lounge di business class o di prima classe a Pechino, negli intervalli tra i voli o prima di imbarcarsi. All'interno delle lounge sono presenti sale VIP, sale da pranzo che servono cucina locale e internazionale, wine bar, sale con doccia, accesso ad Internet, computer desktop e strutture per dormire o per lavorare. Le lounge sono anche a disposizione dei membri Companion VIP di Air China e dei titolari di carte Star Alliance Gold.

Air China è membro di Star Alliance, la più grande rete di linee aeree al mondo, che quest'anno celebra il suo quindicesimo anniversario. La copertura mondiale della rete ora include 1.300 destinazioni aeroportuali in 190 Paesi con oltre 21.000 voli ogni giorno.

Per maggiori informazioni, visitare www.airchina.com. Per prenotazioni e vendite, contattare 800-882-8122. È possibile seguirci su Twitter @AirChinaNA o www.twitter.com/AirChinaNA. I video dell'avanzato B777-300ER di Air China sono disponibili all'indirizzo www.youtube.com/AirChinaNA.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom