Alibaba dà il via al Festival globale dello shopping 11.11 2019

Riflettori puntati su “nuovi consumi”, “nuove attività commerciali” e “tutela ambientale” Alibaba Group Holding Limited (NYSE: BABA) ha inaugurato oggi il Festival globale dello shopping 11.11 2019, l’evento annuale giunto al suo secondo decennio di vita con i riflettori puntati su “nuovi consumi”, “nuove attività commerciali” e sul contributo attivo a una società più verde. “Il nostro obiettivo è stimolare i consumi sostenendo al contempo l’adeguamento a nuovi stili di vita in Cina attraverso…
SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Alibaba Group Holding Limited (NYSE: BABA) ha inaugurato oggi il Festival globale dello shopping 11.11 2019, l’evento annuale giunto al suo secondo decennio di vita con i riflettori puntati su “nuovi consumi”, “nuove attività commerciali” e sul contributo attivo a una società più verde.

“Il nostro obiettivo è stimolare i consumi sostenendo al contempo l’adeguamento a nuovi stili di vita in Cina attraverso marchi e prodotti nuovi”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

APAC:
Ivy Ke
Alibaba Group
+852 5590 9949
[email protected]

Claire Zhao
Alibaba Group
+852 6685 9151
[email protected]

Americhe:
Brion Tingler
Alibaba Group
+1 917 528 1992
[email protected]

Liyan Chen
Alibaba Group
+1 515 864 1116
[email protected]

EMEA:
Maja Hauke
Alibaba Group
+44 (0) 20 7 3958330
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20191021005294/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili