MiX Telematics lancia MiX Insight Analyser per i clienti premium

Dall'uso di nuovi strumenti analitici professionali numerosi vantaggi per gli operatori delle flotte
CITTÀ DEL CAPO (Sudafrica), (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

MiX Telematics (JSE:MIX), leader mondiale nelle soluzioni per la sicurezza e la geolocalizzazione delle flotte e per la gestione dei veicoli, ha lanciato MiX Insight Analyser per l'ampia base degli utenti di Fleet Manager (FM). Questo prodotto, basato sul web, è un avanzato e intuitivo strumento di analisi che permette ai proprietari delle flotte di analizzare approfonditamente i dati e di prendere decisioni informate che aiutano a ottimizzare le performance delle rispettive attività.

"Questo strumento di analisi utilizza la più avanzata tecnologia di business intelligence applicata alla gestione delle flotte", ha dichiarato Charles Tasker, direttore generale di MiX Telematics (International). "Grazie a MiX Insight Analyser i nostri clienti possono comprendere i dati relativi alla propria flotta e interagire con essi in modo del tutto innovativo, ricavando nuove informazioni che consentono di prendere decisioni informate".