Indagine sugli Organismi di Mediazione Civile

GestMed, società di Mediazione di Milano, ha realizzato un'interessante, completa, impegnativa e "maliziosa" indagine sull'accoglienza, la preparazione e i tempi di lavorazione delle mediazioni dei 468 Organismi di Mediazione Civile e Commerciale italiani.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - società) GestMed, società di Mediazione di Milano, ha realizzato - dopo le statistiche sulla densità degli Organismi di Mediazione in rapporto alla popolazione di ogni Regione - un'interessante, completa, impegnativa e "maliziosa" indagine sull'accoglienza, la preparazione e i tempi di lavorazione delle mediazioni dei 468 Organismi di Mediazione Civile e Commerciale italiani. Gli stessi sono stati sentiti (massimo tre chiamate) al telefono nella loro sede centrale, in orario d'ufficio. I dati e l'elaborazione degli stessi saranno a disposizione sul sito www.mediazionegestmed.it a partire dal 28 settembre.
Tatiana Bourkova
 Gestmed (Leggi tutti i comunicati)
Viale Gian Galeazzo 3
20136 Milano Italia