Il lancio di Flygt Experior, il nuovo sistema di Xylem, offre risparmi energetici fino al 50%, e segna una svolta per i sistemi di pompaggio delle acque di scarico

STOCCOLMA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Xylem Inc. (NYSE: XYL), la società internazionale operante nel settore delle tecnologie per le risorse idriche che si è costituita ieri come indipendente dalla ITT Corporation, ha presentato un rivoluzionario nuovo sistema di pompaggio delle acque di scarico chiamato Flygt Experior. Combinando in un unico prodotto i progressi della sua idraulica all'avanguardia, i motori dall'ottima efficienza e i controlli intelligenti, il nuovo Flygt Experior offre un risparmio energetico che arriva fino al 50% se confrontato con le tradizionali pompe per le acque di scarico, il tutto in un pacchetto semplice da installare e facile da utilizzare.

"Flygt Experior si basa sulle premesse che, per poter raggiungere il massimo livello possibile di affidabilità, efficienza e semplicità, le tre funzioni fondamentali, idraulica, motori e controlli, devono tutte avere una performance di livello superiore e poter lavorare insieme senza alcuna discontinuità", ha detto Anders Fredriksen, responsabile del settore aziendale per il trasporto delle acque di scarico di Xylem.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Edelman per Xylem
Louise Cassidy, +353-1-678-9333/+353-86-383-5727
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20111101007350/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti