CorFlow presenta nuovi dati fondamentali sul microcircolo coronarico all'ACC

CorFlow Therapeutics AG ( www.corflow-therapeutics.ch ) ha oggi annunciato che presenterà nuovi dati fondamentali sul microcircolo coronarico durante il congresso annuale dell'American College of Cardiology (ACC) a Orlando, Florida, il 10-12 marzo 2018.
BAAR, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

CorFlow Therapeutics AG (www.corflow-therapeutics.ch) ha oggi annunciato che presenterà nuovi dati fondamentali sul microcircolo coronarico durante il congresso annuale dell'American College of Cardiology (ACC) a Orlando, Florida, il 10-12 marzo 2018.

Sin dalla sua creazione, nel giugno 2016, CorFlow ha dimostrato che la tecnologia Controlled Flow Infusion (CoFITM) rende possibile la misurazione dello stato microvascolare coronarico e, al contempo, rappresenta una terapia per il microcircolo coronarico compromesso. L'ostruzione microvascolare (MVO) colpisce oltre la metà dei pazienti soggetti a infarto cardiaco acuto e costituisce un fattore indipendente di previsione di complicanze quali l'insufficienza cardiaca, che rappresentano un aggravio economico elevato per il sistema sanitario mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

CorFlow Therapeutics AG
Jon H. Hoem, +41 79 606 2 902
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180222005754/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti