Jefferies nomina Fred Jallot a responsabile del Fixed Income in Europa

Jefferies ha annunciato oggi la nomina di Fred Jallot a responsabile del Fixed Income in Europa. Lavorerà dall'ufficio di Londra della società a partire dal 2 gennaio 2019 e riferirà a Fred Orlan, Global Head of Fixed Income di Jefferies.
NEW YORK & LONDON, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Jefferies ha annunciato oggi la nomina di Fred Jallot a responsabile del Fixed Income in Europa. Lavorerà dall'ufficio di Londra della società a partire dal 2 gennaio 2019 e riferirà a Fred Orlan, Global Head of Fixed Income di Jefferies. Tim Cronin, che ha anche ricoperto il ruolo di Head of Fixed Income, Europa, rinuncerà a questa posizione e continuerà a ricoprire il ruolo di Presidente di Jefferies International Limited, filiale londinese di Jefferies.

"Siamo molto entusiasti di avere Fred Jallot nella piattaforma globale leader di Jefferies per il Fixed Income", ha commentato Orlan. "In qualità di professionista con ampia esperienza del Fixed Income globale, le sue relazioni e la sua leadership rafforzeranno ulteriormente la crescita di Jefferies su questo mercato."

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Per le richieste di informazioni dei media:
Richard Khaleel, Jefferies, +1 212 284 2556, [email protected]
Sara Boyes, Jefferies, +44 (0)20 7029 8022, [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181119005725/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti