Oltre il Franchising è ancora più SMART

Oltre il Franchising, sistema leader per la distribuzione esclusiva nel settore dentale, continua a crescere in nome dell’innovazione. Tanti i vantaggi in più per gli affiliati, grazie al nuovo programma gestionale per organizzare il proprio portafoglio clienti direttamente da smartphone. Un business esclusivo, in un settore tra i più ricchi e stabili del mercato imprenditoriale nazionale. Da oggi, ancora più smart.
Avigliana (Torino), (informazione.it - comunicati stampa - economia) Il Gruppo DAM, con la sua rete di affiliati Oltre il Franchising, opera nel settore dentale da oltre 25 anni. Un mercato di nicchia, redditizio, stabile, in cui l’azienda si è distinta puntando innanzitutto sulla rete di supporto fornita ai partner affiliati e a coloro che per la prima volta si affacciano al business nel dentale. Fondamentale anche il continuo investimento in R&S per lanciare sul mercato prodotti sempre anticipatori di nuovi trend.
Oggi il Gruppo DAM ha deciso di puntare ancora più in alto e l’organizzazione può ora vantare un’altra forma di innovazione: un sistema informatico aziendale all’avanguardia che ha apportato considerevoli vantaggi a tutti gli affiliati. Alcuni esempi? I Concessionari possono usufruire di nuove funzionalità per una gestione più smart della propria attività, con accesso diretto al proprio portafoglio clienti in formato “mobile” e una maggiore interconnessione con i professionisti del Gruppo per ottenere in modo rapido e puntuale informazioni utili alla conduzione del proprio business.
Il risultato? Rinnovate capacità decisionali e operative. In due parole: innovazione e crescita. Un altro passo in avanti per un’azienda che ha deciso di fare dell’innovazione un vero e proprio strumento competitivo per il business dei concessionari.
Per maggiori informazioni: tel. 011 9368971, www.oltreilfranchising.it, [email protected]