FABI al 95^ PITTI Immagine Uomo

L'azienda marchigiana del Lusso presenta il brevetto Flex Goodyearv 102
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) L’idea portante della collezione FW1920 nasce attorno a prodotti dalla vestibilità
trasversale, costruiti su nuove forme con volumi e fondi importanti, sfruttando il
know how del brevetto Flex Goodyear 102, il top di gamma per l’Azienda fondata da Elisio Fabi, il papà di Emanuele, nel novembre del 1965.

“Il concetto di “trasversale” mi piace in senso assoluto – spiega Emanuele Fabi – e poi bisogna fare i conti con tendenze e mercati che da qualche anno premiano più il mondo sportivo di quello classico. Ho pensato così a una collezione che strizza l’occhio agli “ibridi”, il classico che tende allo sport e viceversa, quindi a prodotti day to night che indossi al mattino e non vorresti cambiare mai. Il minimo comune denominatore sta nel nostro meglio del meglio: la costruzione Flex Goodyear 102 valorizza anche una sneaker come la Jesse, a Pitti nelle versione “Jesse 2” più aperta ed elegante”.

La collezione FW1920 sviluppa anche i concetti dell’urban trekking, con polacchini in pregiati vitelli arricchiti da fodere in lana, e punta come sempre sull’altissima qualità dei materiali e sull’arte delle colorazioni a mano: cervi da decolorare e croste inglesi da invecchiare con pazienza e amore per il prodotto spiegano al meglio una collezione figlia di passato e presente, heritage e innovazione.
Per maggiori informazioni
Contatto
Tullia Nembro
FABI SpA
Milano Italia
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili