Ultivue espande la presenza globale con l’apertura di un’affiliata europea, Ultivue EMEA Srl

Ultivue, società che sviluppa test per la quantificazione e l’identificazione di biomarcatori tessutali per laboratori di ricerca traslazionale e di patologia, oggi ha annunciato di avere espanso la sua presenza globale aprendo un’affiliata europea e nominandone Direttore generale Luigi Pirovano, un executive che ha operato a livello internazionale, con una notevole esperienza nella gestione delle attività Scienze della vita e Diagnostica in Europa.
CAMBRIDGE, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Ultivue, società che sviluppa test per la quantificazione e l’identificazione di biomarcatori tessutali per laboratori di ricerca traslazionale e di patologia, oggi ha annunciato di avere espanso la sua presenza globale aprendo un’affiliata europea e nominandone Direttore generale Luigi Pirovano, un executive che ha operato a livello internazionale, con una notevole esperienza nella gestione delle attività Scienze della vita e Diagnostica in Europa. Gli farà capo la responsabilità della nuova affiliata, Ultivue EMEA Srl, con sede a Milano.

“La creazione di un’affiliata europea fornisce una struttura eccellente a sostegno delle ampliate attività commerciali di Ultivue in Europa e per stabilire rapporti più stretti ed efficienti con la comunità biomedica”, spiega Philippe Mourere, Vicepresidente senior operazioni commerciali presso Ultivue.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Louis Levy
+1-617-945-2662
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190221006013/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti