Binarly, azienda specializzata nella gestione della catena di fornitura del firmware, raccoglie 3,6 milioni di dollari da WestWave Capital e Acrobator Ventures

LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Binarly Inc., azienda di cibersicurezza impegnata nello sviluppo di tecnologie per la risoluzione dei problemi associati alle falle di sicurezza ripetibili entro la catena di fornitura del firmware, ha annunciato oggi di aver ricevuto un finanziamento di avviamento di 3,6 milioni da WestWave Capital e Acrobator Ventures. Tra gli altri investitori si annoverano nomi di spicco del settore della cibersicurezza come Michael Sutton, Thomas ‘Halvar Flake’ Dullien, Jamie Butler, Ryan Permeh, Bryson Bort, Pedram Amini, Chris Ueland e David Mandel di Emerging Ventures.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220622005414/it/

Founded in 2021, Binarly brings decades of research experience identifying hardware and firmware security weaknesses and threats. Based in Los Angeles, California, Binarly’s agentless, enterprise-class AI-powered firmware security platform helps protect from advanced threats below the operating system. The company’s technology solves firmware supply chain security problems by identifying vulnerabilities, malicious firmware modifications and providing firmware SBOM visibility without access to the source code. Binarly’s cloud-agnostic solutions give enterprise security teams actionable insights, and reduce the cost and time to respond to security incidents. (Graphic: Business Wire)

Binarly è cofondata dai pionieri della sicurezza informatica Alex Matrosov e Claudiu Teodorescu, che in precedenza hanno lavorato a progetti per la sicurezza hardware e software presso NVIDIA, Intel Corp., ESET, BlackBerry, Cylance e FireEye.