Conviva completa Horizon Go di Liberty Global con intelligence mondiale e analisi della qualità video online

La società internazionale, leader della TV via cavo, si affida alla soluzione di intelligence mondiale di Conviva per ottimizzare l'esperienza degli spettatori e la qualità dei video sulla sua rivoluzionaria piattaforma televisiva digitale
SAN MATEO, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Conviva, leader nel settore dell'analisi in tempo reale dei grandi volumi di dati e dell'ottimizzazione video incentrata sugli spettatori, ha firmato un accordo con Liberty Global, la più grande società televisiva via cavo al mondo, relativo all'offerta a Horizon TV della sua soluzione di intelligence mondiale e di analisi in tempo reale dei dati sull'audience e sulla qualità.

Horizon Go, il prodotto multischermo di Liberty Global, offre ai clienti la possibilità di seguire in diretta la programmazione televisiva e i contenuti on demand da computer portatili, tablet e smartphone.