Touch Down Ibiza fa scatenare La Rocca di Arona (NO) con Big Fish

Poi doppietta di Emis Killa in Sardegna.
Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Direttamente dai migliori club del pianeta e da Ibiza, Touch Down, party scatenato, continua a far scatenare locali e festival italiani senza soluzione di continuità. Touch Down Ibiza è un mondo fatto di hip hop, r'n'b e sound internazionale interpretato da grandi dj. Come se non bastasse, la festa ha un vero corpo di ballo scatenato perfetto per scaldare ogni dancefloor e non mancano scenografie create ad hoc per ogni festa.

Ecco alcuni dei prossimi appuntamenti Touch Down Ibiza...

Dopo aver fatto muover a tempo Gate Milano lo scorso 10 maggio, venerdì 18 maggio invece Touch Down prende vita alla Rocca Gold di Arona (NO). In console c'è Big Fish, celeberrimo dj producer simbolo della scena hip hop italiana. Ha prodotto l'ultimo singolo di Elisa e pure alcuni dei più grandi successi di Fabri Fibra. Grande talent scout della scena italiana, ha pure pubblicato dischi su Mad Decent, la label mito di Diplo (il creatore dei Major Lazer) e collaborato pure con X-Factor. Al microfono invece c'è Cece Mc, grande professionista dell'intrattenimento, uno che sa sempre come fa decollare un party.

Sono poi in programma anche altri due show per Touch Down con, sul palco, un rapper superstar come Emis Killa, entrambi in Sardegna. Il 19 Emis Killa sarà in piazza a Torralba (Sassari) insieme a Dj Aniram. Il 26 maggio Emis si esibirà nella piazza di Trinità D'Agultu (Sassari) con la dj Aldivas e l'artista spagnolo Danny Romero.

Touch Down Ibiza è nato proprio sull'isola della musica a maggio 2017 e qualche notte fa ha fatto pure scatenare gli USA in un tour di diverse date che ha fatto ballare Chicago. La festa ad Ibiza nell'estate 2017 ha fatto muovere a tempo templi come Eden, Ibiza Rocks e Ocean Beach Ibiza. Il party è stato creato da Level Up Milano con Ale Zuber, il creatore di I am a RichBitch, il celeberrimo evento Hip Hop & Reggaeton che a Ibiza fa scatenare l'immenso Privilege. Sul palco quando c'è Touch Down va in scena un vero show, con ballerine e scenografie che sanno stupire.

http://www.levelupmilano.it/party/touch-down/
https://www.facebook.com/touchdownibiza/

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Lorenzo Tiezzi
 Lorenzo Tiezzi Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
c/o Media Records via Martiri della Libertà n 277
25030 Roncadelle Italia
lt@lorenzotiezzi.it
+393393433962
Allegati
Non disponibili
Touch Down fa scatenare Number One - Cortefranca (BS)  -  Direttamente da Ibiza, sabato 14 aprile 2018 torna al Number One di Cortefranca (BS) Touch Down, party scatenato che ha fatto e farà ancora impazzire l'isola della musica. Touch Down infatti è nato proprio ad Ibiza a Maggio 2017 e qualche notte fa ha fatto pure scatenare gli USA in un tour di…
Villa Bonin fa scatenare Vicenza  -  17/3 Besame in the Jungle Villa Bonin, top club di Vicenza, il 17 marzo 2018 diventa una vera giungla. Il party è Besame in The Jungle, perfetto per chi ha voglia di muoversi a tempo di urban, hip hop, reggaeton e non solo. Besame mette insieme ritmi scatenati, diversi a seconda dei momenti della serata,…
Fatman Scoop fa scatenare l'Italia26/05 Cantera Café - Sistiana (Trieste)  -  Il leggendario rapper americano Fatman Scoop tra fine maggio ed inizio giugno 2017 torna a far scatenare l'Italia. L'artista, che qualche anno fa ha interpretato "Put your Hands Up", ancora oggi un vero inno al divertimento in discoteca e non solo, torna nel nostro…
21/4 Dj Antoine fa scatenare Nikita #Costez - Telgate (BG)  -  Ad aprile Nikita #Costez, top club di Telgate (BG) a due passi dall'uscita A4 Grumello Telgate continua a far ballare al ritmo dei più grandi dj internazionali. Sabato 21 aprile sul palco di questa grande disco, dopo miti del mixer come Gigi D'Agostino e Gabry Ponte, arriva addirittura un…
Ben Dj fa scatenare Milano ed il Covo di Nord Est, a Santa Margherita Ligure  -  Ad esempio, tra il 27 ed 31 marzo fa scatenare due location importanti. Dal 27 al 30 è a Milano, a La Bullona, ristorante con musica che in breve tempo è diventato uno vero hot spot, sempre pieno di celebrity e musica che fa muovere a tempo con il sorriso. Sabato 31 marzo è…
Loading....