Mavenir lancia Mobile Business Fabric™ per trasformare le comunicazioni commerciali per la forza lavoro mobile senza postazione fissa

La soluzione permette a fornitori di servizi di comunicazione e partner di offrire eccellenti esperienze utente native del mobile che consentono alle aziende di collaborare e interagire con i clienti dai loro dispositivi mobili Mavenir, l’unico fornitore end-to-end di rete software nativa sul cloud, ha annunciato oggi il lancio di Mobile Business Fabric™, una struttura per comunicazioni commerciali dinamiche e fluide sviluppata per rispondere alle sempre mutevoli esigenze digitali delle aziende,…
RICHARDSON, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Mavenir, l’unico fornitore end-to-end di rete software nativa sul cloud, ha annunciato oggi il lancio di Mobile Business Fabric™, una struttura per comunicazioni commerciali dinamiche e fluide sviluppata per rispondere alle sempre mutevoli esigenze digitali delle aziende, man mano che la mobilità continua a essere un fattore trainante e la domanda della clientela cambia.

Mavenir Mobile Business Fabric™ è un portafoglio di soluzioni commerciali integrate a sostegno della forza lavoro mobile senza postazione fissa per aziende di qualsiasi dimensione, dalle piccole e medie aziende alla grande impresa.