Citi unifica l'attività di gestione del patrimonio globale

“Citi Global Wealth” fornirà una gamma completa di prodotti e servizi a livello globale Citi ha annunciato oggi di aver creato un’unica organizzazione di gestione patrimoniale, Citi Global Wealth, unificando i team di gestione patrimoniale del Global Consumer Banking (GCB) e dell'Institutional Clients Group (ICG). Citi Global Wealth è un'unica piattaforma integrata al servizio dei clienti in tutto il continuum dei livelli patrimoniali, dal segmento affluent fino ai clienti con un patrimonio…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Citi ha annunciato oggi di aver creato un’unica organizzazione di gestione patrimoniale, Citi Global Wealth, unificando i team di gestione patrimoniale del Global Consumer Banking (GCB) e dell'Institutional Clients Group (ICG). Citi Global Wealth è un'unica piattaforma integrata al servizio dei clienti in tutto il continuum dei livelli patrimoniali, dal segmento affluent fino ai clienti con un patrimonio netto ultra alto.

Questa nuova organizzazione sarà guidata da Jim O’Donnell e comprenderà Citi Private Bank e Citi Personal Wealth Management. Jim riferirà ad Anand Selva, CEO di Global Consumer Banking, e a Paco Ybarra, CEO di Institutional Clients Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Contatti per i media:
Drew Benson
212 559-0475
drew.benson@citi.com

Gabe Morales
718 248-7029
gabriel.morales@citi.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210113005965/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti