Miracor Medical inizia lo studio randomizzato PiCSO-AMI-I nell’UE

Miracor Medical SA (Miracor Medical) oggi ha annunciato l’inizio dello studio PICSO-AMI-I – e l’arruolamento del primo paziente – finalizzato a valutare i vantaggi della terapia PiCSO ® rispetto a quella PCI convenzionale per il trattamento di pazienti colpiti da STEMI anteriore. Il primo paziente arruolato in questo studio è stato sottoposto a trattamento presso l’Oxford Heart Center, Oxford, Regno Unito dal Professore Adrian Banning, lo sperimentatore principale dello studio. “Siamo molto…
AWANS, Belgio, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Miracor Medical SA (Miracor Medical) oggi ha annunciato l’inizio dello studio PICSO-AMI-I – e l’arruolamento del primo paziente – finalizzato a valutare i vantaggi della terapia PiCSO® rispetto a quella PCI convenzionale per il trattamento di pazienti colpiti da STEMI anteriore.

Il primo paziente arruolato in questo studio è stato sottoposto a trattamento presso l’Oxford Heart Center, Oxford, Regno Unito dal Professore Adrian Banning, lo sperimentatore principale dello studio. “Siamo molto lieti di avere iniziato lo studio PiCSO-AMI-I, che esplorerà la possibilità che la terapia PiCSO possa migliorare significativamente la cura di pazienti con infarti più gravi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Olivier Delporte
Amministratore delegato
Miracor Medical SA
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190725005932/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti