ROMA. POLIZIA LOCALE, ASSOTUTELA: “PRIORITARIA SICUREZZA AGENTI”

Le parole del ministro dell’Interno Lamorgese hanno riacceso i riflettori mediatici sul tema delle uniformi degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Una questione complessa e delicata, su cui già in passato la associazione Assotutela era intervenuta con forza. Così, in una nota, l’associazione Assotutela.
Roma , (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

“Le parole del ministro dell’Interno Lamorgese hanno riacceso i riflettori mediatici sul tema delle uniformi degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Una questione complessa e delicata, su cui già in passato la associazione Assotutela era intervenuta con forza, denunciando i troppi agenti in borghese o con il gilet giallo in servizio lungo le strade e le piazze della Capitale d’Italia. Alla luce di tutto questo, dunque, torniamo a sollecitare la sindaca Virginia Raggi a investire maggior risorse pubbliche al fine di incrementare la sicurezza degli operatori della Polizia municipale e ad adottare la apposita legge regionale in materia”.
Così, in una nota, l’associazione Assotutela.