Le nuove maniglie OMBG. Look accattivante per il miscelatore termostatico

L’azienda da sempre coniuga precisione meccanica e cura stilistica.
Bolzano Novarese, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

OMBG, protagonista nel settore della miscelazione termostatica, si dimostra sempre più attenta ai dettagli estetici dei suoi prodotti, esaltandone l’eccellenza costruttiva fondata sulla qualità dei materiali con l’accuratezza stilistica tipica del miglior made in Italy. Punto fermo della filosofia aziendale è, infatti, integrare armoniosamente precisione meccanica e piacevolezza visiva, per offrire un catalogo ricco di proposte funzionali e raffinate.

In quest’ottica i miscelatori termostatici OMBG possono essere arricchiti dalle nuove maniglie zigrinate, che uniscono la massima ergonomia a un gradevole effetto tattile. Il risultato è un prodotto altamente affidabile, grazie alla cartuccia e al sistema di chiusura progettati e realizzati interamente dall’azienda, valorizzato da dettagli originali dall’appeal contemporaneo.

Questa particolare lavorazione può essere applicata alle maniglie di tutte le soluzioni termostatiche proposte da OMBG, puntando così ad affermarsi come la scelta ideale per ambienti bagno versatili e dal fascino metropolitano.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero
[email protected]
0322843361