AGC esporrà i prodotti e le tecnologie di prossima generazione per la mobilità al CES2023

Tra le soluzioni presentate per la prima volta in tutto il mondo AGC, fornitore di un'ampia gamma di soluzioni che vanno dal vetro per autoveicoli e display ai materiali all'avanguardia essenziali per la mobilità di prossima generazione, esporrà al CES2023, la principale fiera tecnologica del mondo, che si terrà a Las Vegas dal 3 all'8 gennaio 2023. Il 3 e il 4 saranno riservati ai media e ai keynote pre-show; la fiera sarà aperta al pubblico dal 5. L'azienda esporrà 17 dei suoi prodotti, tra…
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

AGC, fornitore di un'ampia gamma di soluzioni che vanno dal vetro per autoveicoli e display ai materiali all'avanguardia essenziali per la mobilità di prossima generazione, esporrà al CES2023, la principale fiera tecnologica del mondo, che si terrà a Las Vegas dal 3 all'8 gennaio 2023. Il 3 e il 4 saranno riservati ai media e ai keynote pre-show; la fiera sarà aperta al pubblico dal 5. L'azienda esporrà 17 dei suoi prodotti, tra cui alcune novità assolute.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221204005068/it/

AGC‘s booth at CES2023 (#4377, Vehicle Tech & Advanced Mobility, LVCC - West Hall) (Graphic: Business Wire)

Da oltre 110 anni AGC è leader nella produzione di vetri per l'architettura, l'industria automobilistica e l'esposizione, fornendo prodotti di alta qualità in tutto il mondo.