Dawn of a New Era, il disco d’esordio dei Cremisi

Il disco d’esordio dei Cremisi dal titolo “Dawn of a New Era” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion, in versione digitale su tutte le principali piattaforme di streaming e di acquisto online come Spotify, Amazon Music e iTunes.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Il disco d’esordio dei Cremisi dal titolo “Dawn of a New Era” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion, in versione digitale su tutte le principali piattaforme di streaming e di acquisto online come Spotify, Amazon Music e iTunes.

“Dawn of a New Era” è un album che racconta del Rinascimento Italiano, dalla peste del 1300 alla scoperta delle Americhe, dalla caccia alle streghe alle scoperte di Leonardo da Vinci, fino ad arrivare alla title-track “Dawn of a New Era”, che esprime le bellezze dell'arte rinascimentale. Tra arrangiamenti epici e incalzanti e racconti intrisi di storia e cultura, i Cremisi sono riusciti a rendere omaggio all’arte e alla musica e del Cinquecento, rivisitandola e riproponendola in chiave moderna.

Per anticipare la release dell’album, i Cremisi hanno pubblicato nei mesi passati diversi contenuti molto interessanti, tra cui il lyric video di “Battle of Lepanto”, un brano in cui viene narrata la famosa battaglia navale combattuta nel 1571. Per chi se lo fosse perso ecco il link:

Battle of Lepanto Official Lyric:
https://www.youtube.com/watch?v=P5zupOXpzhk
Ufficio Stampa