Dichiarazione di Elliott Advisors (UK) Limited riguardante Telecom Italia

MILANO e LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Elliott Advisors (UK) Limited (“Elliott”), consulente per fondi (insieme “Elliott”) che collettivamente hanno un interesse nelle azioni ordinarie e di risparmio di Telecom Italia (la “Società”, “TIM”), oggi accoglie la decisione unanime del Collegio Sindacale di TIM di evadere la richiesta di Elliott di ampliare l'ordine del giorno della prossima Riunione annuale degli azionisti della Società (“AGM”) che si terrà il 24 aprile 2018. I termini da aggiungere sono (i) la revoca dei cinque dirigenti le cui dimissioni differite sono state presentate alla riunione del Consiglio della Società il 22 marzo u.s., e (ii) la nomina di sei dirigenti, nelle persone di Fulvio Conti, Massimo Ferrari, Paola Giannotti De Ponti, Luigi Gubitosi, Dante Roscini e Rocco Sabelli, che sostituiranno i sei dirigenti che si sono dimessi recentemente.