Marco Carra: all'Auditorium del Pirellone i ragazzi del Conservatorio di Mantova

Nel corso dell'iniziativa Ragazzi che concerto i saluti del consigliere Marco Carra.
Mila, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) La bellezza del grattacielo Pirelli e la poesa della musica. Una domenica di cultura quella che, il 16 ottobre,ha aperto al pubblico le porte di Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale della Lombardia, in occasione della rassegna "Ragazzi che concerto!". Presso l'auditorium Gaber, si sono esibiti i musicisti del Conservatorio Lucio Campiani di Mantova con l'Orchestra Nuvolari, con concerto dedicato alla fisarmonica. È stata una bellissima esibizione, assolutamente da ascoltare. Sono stato orgoglioso di portare un saluto in occasione di Mantova capitale della cultura.
Marco Carra: all'Auditorium del Pirellone i ragazzi del Conservatorio di Mantova
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
Marco Carra
 Avvocato (Leggi tutti i comunicati)
(Milano) Italia
marco.carra@consiglio.regione.lombardia.it
Allegati
Marco Carra: ok all'estensione della riserva naturale Valli del Mincio Marco Carra: ok all'estensione della riserva naturale Valli del Mincio  -  Il Consiglio regionale della Lombardia ha approvato la modifica della delimitazione e del regime di tutela della Riserva naturale regionale Valli del Mincio. Le novità sono l’ampliamento della riserva con l’inclusione di un’area di circa 914mila metri quadri di proprietà…
Marco Carra: Lombardia molto in ritardo sulla semplificazione in sanità Marco Carra: Lombardia molto in ritardo sulla semplificazione in sanità  -  Sono 178milioni le prestazioni sanitarie ambulatoriali, tra visite ed esami, erogate in un anno dal sistema sanitario regionale lombardo, di cui il 41,5% nelle strutture private accreditate. Solo 3.576.280 sono prenotate tramite il call-center della Regione, 56.601 tramite…
Gli aironi Rossi entrano nelle valli del Mincio: Marco Carra relatore del provvedimento Gli aironi Rossi entrano nelle valli del Mincio: Marco Carra relatore del provvedimento  -  È stata approvata in commissione Agricoltura la modifica della delimitazione e del regime di tutela della Riserva naturale regionale Valli del Mincio. Le novità sono legate al fatto che mentre l'isola dell'Airone Rosso entrerà ufficialmente a far parte dell'area…
Marco Carra: sul Piano di Sviluppo Rurale ancora problemi irrisolti Marco Carra: sul Piano di Sviluppo Rurale ancora problemi irrisolti  -  L’assessore Fava annuncia che procederà alla pubblicazione dei bandi del Psr 2014-2020 per le misure forestali forse a giugno, forse a settembre. Questa dichiarazione non basta a risolvere il problema di un settore, fondamentale per la prevenzione del dissesto idrogeologico, su cui…
Marco Carra: sulla crisi del latte occorrono anche risorse regionali Marco Carra: sulla crisi del latte occorrono anche risorse regionali  -  Per aiutare il comparto lattiero caseario a uscire dalla crisi che l'attanaglia da fin troppo tempo, il livello regionale deve collaborare con quello nazionale e in un'ottica comunitaria. Altrimenti non se ne esce. Lo ha sostenuto, in Aula, il Gruppo regionale del Pd che, per voce…
Loading....