Gruppo Generali: Genertel lancia Genertel Visa La nuova carta di credito per pagare le polizze in 10 rate a tasso zero

trieste, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Gruppo Generali: Genertel lancia Genertel Visa
La nuova carta di credito per pagare le polizze in 10 rate a tasso zero

Trieste,15 settembre 2011 - Genertel, l’assicurazione on line 100% Gruppo Generali, lancia Genertel Visa, la carta di credito pensata per rispondere alle esigenze di sicurezza e di bilancio familiare dei propri clienti.

Genertel Visa consente di pagare le polizze Genertel ed il prodotto vita “Casomai" di Genertellife in 10 rate mensili a tasso zero, senza costi di emissione o canone (tan 0% e taeg 0%), senza spese di invio estratto conto e senza commissioni carburante.

Genertel Visa è accettata in oltre 600.000 punti vendita in Italia e 20.000.000 in tutto il mondo ed è stata sviluppata in collaborazione con Consel Spa, società di credito al consumo appartenente al Gruppo Banca Sella e per il 32,5% da Alleanza Toro (Gruppo Generali).

La carta può essere, inoltre, utilizzata per ogni tipo di acquisto sia come carta di credito a saldo sia come carta rateale a condizioni vantaggiose. Basta una telefonata per passare da una modalità all’altra senza alcun costo aggiuntivo.

Per richiedere Genertel Visa è sufficiente un documento d’identità, le coordinate bancarie (IBAN) del conto corrente di addebito, entrare nella sezione dedicata del sito Genertel, seguire le semplici istruzioni indicate, ed infine inviare tutta la documentazione a Consel.

Per ulteriori informazioni basta collegarsi al sito www.genertel.it.

Informazioni su Genertel
Genertel è la compagnia di assicurazione diretta del Gruppo Generali, la prima nel mercato italiano ad offrire nel 1994 polizze Auto e Moto al telefono. Inoltre, grazie allo spirito d’innovazione che l’ha sempre contraddistinta è stata nel 1996 la prima società a proporre le polizze anche su internet. Premiata nel 2011 da “Associazione Italiana Financial Innovation” (AIFIn) con il "Cerchio d'Oro dell'innovazione finanziaria", ha ricevuto inoltre il premio "Miglior Sito Web" 2011 per il settore assicurazioni al Terzo Osservatorio Italiano sull'E-Business. Ad aprile 2011 Genertel ha ricevuto, in occasione della quinta edizione di “Milano Finanza Insurance Awards 2011” il Leone d’Oro per la miglior Campagna di Prodotto “Voglio una Vita” e il Premio Innovazione” per il miglior prodotto per la famiglia: “Genertel Mamma”.
Oggi, attraverso il suo "Servizio Assistenza Clienti", gestisce 816 mila contratti e oltre 20 mila contatti quotidiani con la Clientela: oltre ai prodotti per l’assicurazione dell’auto e della moto, GENERTEL propone anche una gamma di prodotti modulari e completi per tutte le esigenze assicurative legate all’abitazione e alla vita familiare e ai viaggi.
maria assunta fiori
genertel