Pharnext annuncia la creazione di una partnership strategica con Tasly, importante gruppo farmaceutico cinese

Pharnext SA (Paris:ALPHA) (FR00111911287 - ALPHA), società biofarmaceutica impegnata in un approccio pionieristico allo sviluppo di terapie innovative basate sulla ricombinazione e sul riposizionamento di farmaci già noti, ha oggi annunciato la sigla di un accordo strategico con Tasly Pharmaceutical (Shanghai: 600535), gruppo che figura tra le 10 case farmaceutiche quotate in borsa più importanti della Cina.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Regulatory News:

Pharnext SA (Paris:ALPHA) (FR00111911287 - ALPHA), società biofarmaceutica impegnata in un approccio pionieristico allo sviluppo di terapie innovative basate sulla ricombinazione e sul riposizionamento di farmaci già noti, ha oggi annunciato la sigla di un accordo strategico con Tasly Pharmaceutical(Shanghai: 600535), gruppo che figura tra le 10 case farmaceutiche quotate in borsa più importanti della Cina. Il partenariato si fonda su tre assi principali: un investimento finanziario in Pharnext da parte di Tasly, lo sviluppo di una nuova pipeline di combinazioni sinergiche grazie a una piattaforma condivisa e, infine, la concessione della licenza del prodotto di punta di Pharnext per la commercializzazione nel mercato cinese.