Gianna Detoni lascia la banca e crea con Ray&Berndtson il programma di ‘Crisis e Fraud Management'

Gianna Detoni, 51 anni, milanese, tra i maggiori esperti a livello internazionale di tecniche di organizzazione e Risk Resiliency, lascia JPMorgan Chase Bank dove, dopo aver coperto importanti ruoli direttivi europei, dal 2007 aveva assunto il ruolo EMEA di Crisis Manager International all’interno della funzione di Corporate Security and Investigation.
, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Detoni, nel gennaio 2009, è diventata Partner di Ray&Berndtson Consulting e ha creato il programma di ‘Crisis e Fraud Management‘ per offrire know-how e metodologie ad aziende e istituzioni. Ray& Berndtson è la seconda società europea nell’executive search, conta 60 uffici in 35 Paesi del mondo. In Italia è a Milano e a Roma con 11 partners.

 

Dal 2008, inoltre, Detoni è iniziatrice e presidente del primo comitato italiano Crisi di Zona, a Milano; fa parte del Direttivo AIPSA (Associazione italiana professionisti security aziendale) e del comitato tecnico - scientifico del corso di Laurea Specialistica in Criminologia e tecniche di sicurezza dell’Università Cattolica di Milano.

 

Ha presentato i modelli organizzativi di Risk Resiliency nei più autorevoli convegni e tavole rotonde e mantiene contatti con le maggiori organizzazioni internazionali che si occupano di crisi, come Homeland Security di Washington, Office of Emergency di New York e Chicago ed eccellenze accademiche in ambito crisi.
Ufficio Stampa
Elena Gambaro
Areté Comunicazione
Via Veniero 41
20148 Milano Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili