Meeting / Forum "Investire alle Canarie": Speciale Immobiliare - Venezia 26/11/2016

VENEZIA 26 Novembre 2016 c/o NOVOTEL - Mestre / Venezia Meeting / Forum "Investire alle Canarie" > SPECIALE IMMOBILIARE: "Dalla casa vacanze al complesso turistico / residenziale". Analisi del mercato immobiliare delle canarie (stimagtizzando le differenze tra isola e isola), suo andamento ed opportunita' d'investimento. Orientamento e disamine di tipo normativo e fiscale.
Puerto Rico, Gran Canaria, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Il 26 Novembre 2016 a Venezia - Mestre c/o NOVOTEL "InfoCanarie" (InfoCanarie Promotion and Consulting SL; società con Sede a Gran Canaria, Succursale a Tenerife e Rete di Partner ed Affiliati anche a Fuerteventura e Lanzarote) che eroga servizi per investitori ed imprenditori interessati alle Isole Canarie e che dal 2000 organizza una serie di Forum / Meeting con titolo "Investire alle Canarie" presenterà un nuovo evento focalizzato sul mercato immobiliare dell'arcipelago Canario.
Questi gli argomenti trattati:
- Presentazione di InfoCanarie e della RIC (Rete Immobiliare Canarie). Funzioni e modalità operative.
- Analisi ed andamento del mercato immobiliare delle canarie (stigmatizzando le differenze tra isola e isola (Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura e Lanzarote)
- "Dalla casa vacanze al complesso turistico / residenziale".
Illustrazione di alcune opportunità d'investimento.

- Orientamento e disamine di tipo normativo e fiscale.
L'evento è a numero chiuso, 50 persone max, e sarà gratuito.
Per ragioni organizzative e gestionali sarà comunque obbligatorio formalizzare la propria partecipazione.
Le iscrizioni si chiuderanno il 5 Novembre 2016 o a quorum raggiunto.
Per maggiori informazioni visitare la pagina www.infocanarie.com/investimenti/meeting.htm

Fabio Chinellato
InfoCanarie (InfoCanarie Promotion and Consulting)
C/ El Gavilan, 2